Il nostro servizio di sanificazione
Il nostro servizio di sanificazione
Viene effettuata da personale specializzato tramite nebulizzazione di un prodotto chimico disinfettante, quindi registrato presso il Ministero della Salute. Il disinfettante viene nebulizzato nell'ambiente in micro particelle, ciò aumenta la superficie di contatto amplificando l’azione di disinfezione con minori tempi di contatto e garantendo

Viene effettuata da personale specializzato tramite nebulizzazione di un prodotto chimico disinfettante, quindi registrato presso il Ministero della Salute. Il disinfettante viene nebulizzato nell'ambiente in micro particelle, ciò aumenta la superficie di contatto amplificando l’azione di disinfezione con minori tempi di contatto e garantendo un abbattimento di virus e batteri sempre ottimale. La nebbia generata si diffonde rapidamente nell'ambiente, andando a penetrare anche negli eventuali macchinari presenti, garantendo una diffusione e una copertura ottimale del prodotto.
 
Il prodotto impiegato non è residuale e ha una degradazione rapida, di circa due ore. Il disinfettante si diffonde uniformemente su ogni centimetro quadrato di superficie libera presente nell’ambiente e per ogni volume d’aria senza generare umidità, corrosione e residui. La rapida decomposizione rende il composto non tossico e non cancerogeno per il personale a cui comunque non è consentita la presenza durante il trattamento, ma altamente efficiente contro virus e batteri.
 
La sanificazione ambientale tramite nebulizzazione non è un trattamento definitivo, si consiglia quindi di ripeterla con cadenza almeno settimanale al fine di garantire la salute e sicurezza degli ambienti. Al fine di mantenere i massimi standard di salubrità nell’ambiente, tra un trattamento e quello successivo, prevediamo l’impiego di erogatori temporizzati che nebulizzano nell’aria prodotti igienizzanti che provvedono alla costante sanificazione ambientale.