CIADIT PER IL SOCIALE
CIADIT PER IL SOCIALE
Crediamo che tutte le persone abbiano diritto ad un’esistenza sana e sicura, indipendentemente dal luogo in cui vivono. Ecco perché CIADIT si impegna a supportare progetti volti a offrire una vita quotidiana migliore. Partecipando a campagne diverse, i clienti possono contribuire a supportare CIADIT in questa grande impresa. In CIADIT crediamo che assumersi responsabilità verso l'ambiente e le persone sia un presupposto fondamentale perché un’azienda possa avere successo.

Natale 2019
Non cerchiamo di raggiungere fini universali, ma risultati locali e concreti.
Per questo vogliamo unire le nostre energie in un progetto comune, supportando l’équipe di "CIAO Ci Sentiamo ONLUS" Centro Infantile di Audiologia e Otologia
#FaiSentire che ci sei.

www.ciaocisentiamo.org




Natale 2018
Ciadit condivide la preziosa iniziativa e prende parte al progetto della "Casa di accoglienza La Madonnina" di Candiolo. Nessun malato va lasciato solo, ma ha diritto ad aver vicino i propri cari Sinceri auguri di Buon Natale.

www.lamadonninaonlus.it


Natale 2017
Come di consueto Ciadit vuole arricchire il proprio Natale del significato importante della solidarietà, impegnandosi a supportare progetti sul territorio. Quest'anno il nostro aiuto è indirizzato al Fondo Emergenza Incendi Piemonte. Crediamo che assumersi responsabilità verso l'ambiente, sia un presupposto fondamentale perché un'azienda possa avere successo.

www.corpoaibpiemonte.it




Natale 2016
Il nostro sostegno questo Natale è per i comuni terremotati del centro Italia. "Quello che facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma se non lo facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno".

Madre Teresa di Calcutta




Natale 2015
Sicuri di incontrare la vostra approvazione, il nostro aiuto quest'anno è stato destinato alla Fondazione De Marchi, perchè ogni bambino che torna a sorridere è una battaglia che abbiamo vinto.

www.fondazionedemarchi.it




Natale 2014
Come di consueto Ciadit ha voluto arricchire il proprio Natale del significato importante della solidarietà, scegliendo di devolvere una somma in beneficenza per sostenere la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus dell'Istituto di Candiolo (To).

www.fprconlus.it






Natale 2013
Per il Natale 2013 Ciadit ha scelto di aderire al 'Progetto Circospedale'.

Con la somma devoluta in beneficienza sono state acquistate attrezzature specifiche per le terapie dei piccoli pazienti degli ospedali di Torino - Ospedale Regina Margherita, Bologna - Ospedale Rizzoli, Milano - Ospedale De Marchi.

www.unitipercrescereinsieme.it


UNITI PER CRESCERE INSIEME UCI - FONDAZIONE ONLUS



Natale 2012
Per il Natale 2012 Ciadit ha scelto di aderire al "Progetto Casa Famiglia Budrola", realtà di accoglienza per minori sita in Valle di Susa.

Con la somma devoluta in beneficienza è stata attrezzata l’area giochi esterna alla struttura.

www.casafamigliabudrola.it